1.1. Le presenti Condizioni Generali di Servizio definiscono la relazione contrattuale tra serviziomad.it avente il seguente C.F. - BVNGFR90D19H700W (in seguito, “serviziomad.it”) e l’utente, persona fisica (in seguito, “Utente”). Oggetto del contratto è la fornitura del servizio richiesto alla per mezzo di rete telematica tramite il sito internet https://www.serviziomad.it
1.2. Con le presenti Condizioni Generali di Servizio si definiscono le condizioni e i termini del presente accordo, ivi compresa ogni attività e relazione ad esso inerente. Tutto ciò, nell’insieme, costituisce e compone il presente contratto, che l’Iscritto dichiara di aver attentamente e consapevolmente visionato e approvato prima di richiedere il servizio.
1.3. Le presenti Condizioni Generali di Servizio potranno essere
aggiornate, integrate o modificate in qualsiasi momento da
serviziomad.it, la quale provvederà a darne comunicazione tramite
le pagine del Sito. Sono fatte salve le possibili deroghe alle
sottoscritte disposizioni, previo accordo tra le Parti, ferma restando
la piena validità di ogni altra condizione generale non
specificatamente derogata o disciplinata in sede contrattuale.
2.1 serviziomad.it offre un servizio di inoltro telematico delle domande predisposte per candidare l’Utente all’insegnamento negli Istituti Scolastici di sua scelta, su base provinciale, regionale o nazionale ed il servizio viene reso mediante reti elettroniche su https://serviziomad.it.it (in seguito, “Servizio”).
2.2. Il Sito è accessibile tramite internet, anche a mezzo telefono cellulare. Il Servizio viene erogato dietro pagamento di un corrispettivo da parte dell’Utente. Per poter usufruire del Servizio, l’Utente deve avere compiuto almeno diciotto (18) anni al momento della richiesta del Servizio. E’ altresì necessario che l’Utente accetti espressamente per iscritto le presenti Condizioni Generali del Servizio, serviziomad.it Privacy Policy e serviziomad.it Cookie Policy.
2.3 serviziomad.it erogherà il Servizio solamente a seguito del pagamento del Servizio richiesto da parte dell’Utente e ricezione da parte dell’Utente presso l’indirizzo di posta elettronica fornita al momento della registrazione di una comunicazione da parte di serviziomad.it.
3.1 L’Utente garantisce che i dati trasmessi al momento corrispondano alla verità. Nel caso in cui l’Utente fornisca dichiarazioni, il contratto s’intenderà risolto. Nel caso in cui serviziomad.it fornisca il Servizio e scopri successivamente la non veridicità delle dichiarazioni da parte dell’Utente, l’obbligo di corrispondere eventuali importi dovuti dall’Utente a serviziomad.it rimane in ogni caso esigibile.
4.1. Il contratto di fornitura del Servizio tra serviziomad.it e l’Utente s’intenderà risolto nel caso in cui:
In tali casi, serviziomad.it si si riserva il diritto di escludere l’Utente dal Servizio senza preavviso né messa in mora. serviziomad.it, altresì, ha la facoltà di sospendere in qualsiasi momento, parzialmente o del tutto, i servizi forniti a singoli clienti senza dover fornire spiegazioni.
4.2. In caso di risoluzione, serviziomad.it si riserva di richiedere un eventuale risarcimento danni che potrebbe essere chiesto da serviziomad.it all’Utente a causa dell’inadempienze di quest’ultimo.
5.1 L’Utente solleva la società da ogni responsabilità e da ogni obbligo, onere o richiesta risultanti da reclami, danni, perdite o richieste derivanti dal comportamento dell’Utente sul Sito e/o dalla partecipazione a questo servizio, nel caso in cui l’Utente abbia messo in atto un comportamento colposo.
5.2. servizomad.it non può essere ritenuta responsabile per mancata convocazione dell’Utente da parte degli istituti scolastici ai quali la domanda è stata inoltrata su Sua richiesta, tantomeno potrà essere ritenuta responsabile per la mancata consultazione ed archiviazione da parte degli istituti scolastici delle domande regolarmente inoltrate né potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile per eventuali interruzioni, rallentamenti o impossibilità per qualsiasi causa nella trasmissione dei dati e tanto meno per le dichiarazioni mendaci fatte in sede di registrazione dagli iscritti.
5.3. L’Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare la
Società da qualsiasi obbligo risarcitorio che possa derivare da danni
per interruzioni di servizi agli Utente, inoltre l’Utente
dichiara di manlevare servizomad.it da qualsiasi obbligo risarcitorio
derivante dalla violazione delle presenti condizioni generali di
servizio espressamente accettate per iscritto al momento della
registrazione sul Sito da parte dell’Utente.
6.1 L’utilizzo dei Servizio presuppone che l’Utente abbia proceduto al pagamento del Servizio richiesto sul Sito. Il prezzo e le modalità di pagamento sono costantemente e facilmente accessibili sul Sito. I prezzi sono indicati in euro, tasse incluse.
6.2 I contratti
conclusi tra servizomad.it e l’Utente, qualunque sia la data di
iscrizione dell’utente, cesserà con l’anno accademico in corso
ordinario o estivo a seconda del momento in cui viene
effettuata l’iscrizione. Il rinnovo non è automatico.
Il mancato esercizio di un rimedio in presenza di un’inadempienza della controparte al presente contratto ovvero di un diritto non costituisce rinuncia ad esercitare tale rimedio o diritto in futuro. Eventuali modifiche o integrazioni dovranno essere fatte per iscritto, a pena nullità.
Le Condizioni Generali di Servizio e la fornitura del Servizio da parte di serviziomad.it all’Utente sono regolati dalla legge italiana.